reviews_and_ramblings: (Default)
reviews_and_ramblings ([personal profile] reviews_and_ramblings) wrote2008-11-05 09:26 pm

It's only my name...

I just opened an ebook to read my "nightly" book before sleep and there, in the first page, under the title Praising (the book is a sequel of a previous one), there was part of one of my reviews and then my name, Elisa Rolle... I didn't know that the publisher had used my review, I didn't even know that that publisher knew about me and my LJ.

For an author probably is a common thing, but for me it's always a little thrilling and a pleasure to see my name "printed"!

[identity profile] pandorasvase.livejournal.com 2008-11-05 08:51 pm (UTC)(link)
E' così che alcuni di noi hanno scovato la piccola perla che è il tuo LJ ;)
In un certo senso dovrei ringraziarti, anzi ti ringrazio proprio! :P
Quando ho iniziato a leggere questo tipo di libri, andavo un po' alla cieca. E' vero che il blurb ti dà un'idea del contenuto ma spesso mi sono trovata che è un'idea molto vaga di quello che è poi lo scritto, specie per lo stile e altri piccoli dettagli. Leggere la tua opinione mi aiuta a decidere se affrontare un nuovo autore o tenerlo per momenti successivi. Inoltre ho anche scoperto altre case editrici oltre alle principali e più note.
Grazie di aver condiviso la tua passione con gli altri.

p.s. non so in che ebook tu abbia scovato la tua recensione, ma per esempio nell'edizione Print di With Caution di J.L. Langley ci sei, ma presumo tu lo sappia XD

[identity profile] elisa-rolle.livejournal.com 2008-11-05 08:57 pm (UTC)(link)
> non so in che ebook tu abbia scovato la tua recensione, ma per esempio nell'edizione Print di With Caution di J.L. Langley ci sei, ma presumo tu lo sappia XD

NO! non lo sapevo! e dire che ho tutti gli altri libri in stampa della Langley, ma questo mi manca. Corro ad ordinarlo ovviamente!

Il libro di stasera è Shifting Perspective 2 della Aspen Mountain Press. E' un piccolo editore, per questo mi sono sorpresa di trovare il mio nome.

Grazie per le belle parole,

Elisa